ASSISTENZA TELEFONICA E REMOTA

Assistenza a 360° sempre al vostro fianco!

La filosofia di lavoro di M.P.Security va oltre la semplice progettazione e installazione degli impianti; offriamo un supporto costante post vendita a tutti i nostri clienti.
Scegliendo i nostri servizi avrai la garanzia di avere il supporto di una vera e propria azienda, formata da professionisti del settore in costante aggiornamento che non ti lasciano solo dopo la vendita o installazione dell’impianto.

I piani di assistenza telefonica e remota garantiscono al cliente la sicurezza di poter interagire con un tecnico in qualsisi momento risolvendo la maggior parte delle problematice presenti sui sistemi e di minimizzare i tempi di risoluzione dei guasti più comuni.
Il cliente sarà seguito telefonicamente da un nostro tecnico per individuare ed eventualmente rislvere il guasto consentendo al tecnico di poter eventualmente intervenire da remoto ed evitare o rimandare l’intervento del tecnico ad un momento più comodo al cliente.

Risolvendo le esigenze da remoto limitiamo ai casi strettamente necessari l’intervento sul posto del cliente stesso e l’uscita dei tecnici. Il cliente può utilizzare inoltre questo strumento per richiedere modifiche alla configurazione del sistema con considerevoli risparmi sul costo dell’intervento.

Alcuni esempi di problematiche risolvibili da remoto:

  • Esclusione temporanea di un rivelatore
  • Modifiche del tempo di entrata/uscita dell’utente
  • Verifica anomalie e guasti
  • Modifica dei numeri di telefono del combinatore telefonico

M.P.Security mette a disposizione dei propri clienti che aderiscono ai piani di assistenza telefonica e remota un servizio di Assistenza Tecnica professionale e Reperibilità Telefonica 24 ore su 24.

SCOPRI LE CARATTERISTICHE E I PREZZI DEI PACCHETTI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA E ASSISTENZA. PAGINA DEDICATA



MANUTENZIONE E ASSISTENZA IMPIANTI

M.P.Security propone alla propria clientela l’importante servizio di manutenzione impianti, anche per quelli installati da altre aziende, compresa l'assistenza.

Perché un impianto di sicurezza rimanga sempre in perfetta efficienza nel tempo, non basta informare e istruire il Cliente in merito a tutte le caratteristiche di utilizzo dello stesso, ma è indispensabile offrire una adeguata assistenza tecnica.

In numerosi contratti assicurativi è specificamente imposto l'obbligo di attivare contratti di manutenzione per l'impiantistica antintrusione, la videosorveglianza, l’antincendio ed altro.

M.P.Security è in grado di offrire servizi di manutenzione, sviluppati in conformità alla norma europea EN 10144 e seguenti, in modo da garantire la costante e completa funzionalità di tutti gli impianti.

"Sei tu a stabilire la durata del contratto e i servizi che desideri includere"


M.P.Security propone programmi di Manutenzione rispondenti a ogni esigenza, modulando diversi piani di assistenza, a seconda delle esigenze del Cliente.
Tutti i lavori compresi nei pacchetti manutenzione sono eseguiti da esperti che impiegano solo Ricambi Originali.
Per rispondere a ogni esigenza, il Servizio Clienti è in grado di proporre un’ assistenza su misura: in questo caso, sarai tu a stabilire la durata del contratto e i servizi che desideri includere nel pacchetto servizi.

È importante aderire al servizio di manutenzione proposto da M.P.Security perché, oltre ad avere una  convenienza sui prezzi, è indispensabile per conservare, nel tempo, il valore del proprio impianto di sicurezza, ottenendo sempre la sua massima resa.

Per mantenere in perfetta efficienza il vostro impianto di sicurezza e di videosorveglianza vi proponiamo una visita periodica dei nostri tecnici.

Contratto di manutenzione tipo

Il contratto di manutenzione annuale prevede:

  • un intervento di manutenzione programmato
  • una visita su richiesta gratuita
  • uno sconto del 10% sulla sostituzione di eventuali ricambi
  • garanzia sui componenti sostituiti.

Tutta l'attività di manutenzione viene tracciata da apposita documentazione probatoria ed è svolta da personale qualificato, anche sul tema della riservatezza, in considerazione della delicatezza dell'attività svolta.